Arrestato l’olimpionico Shaun White

olimpionico-Shaun-WhiteThe Flying Tomato, chiamato così per i capelli rossi e le sue capacità acrobatiche, il campione di snowboard due volte medaglia d’oro nell’half pipe alle Olimpiadi invernali (Torino 2006 e Vancouver 2010), è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì a Nashville, nel Tennessee.

Il campione statunitense, accusato di atti vandalici e disturbo della quiete pubblica: distrugge un telefono, aziona l’allarme anti-incendio e colpisce con un calcio un ragazzo che provava a fermarne la fuga.

La star dello snowboard è stata trasportata in ospedale, rilasciata il giorno successivo e solo in seguito è stato interrogato dalla polizia rifiutandosi altresì di firmare il verbale con le proprie dichiarazioni. Il 10 ottobre White dovrà dunque rispondere in tribunale delle accuse di atti vandalici e disturbo della quiete pubblica. Poco dopo, per sua fortuna, ripartirà la stagione agonistica: avrà meno tempo di ubriacarsi e lo rivedremo sulle piste a incantare la platea con i suoi voli, come ha fatto anche agli X Games estivi e invernali. Se poi hanno un fondamento le voci di un suo fidanzamento (e successivamente una rottura) con Bar Refaeli, allora tanto meglio: lo sport, più che l’alcool, è il modo migliore per dimenticare.

Firmato: Insetto
Sito web:
Twitter :


Insetto

Autore: Insetto

Biografia:

L'uomo è assai insensato. Non saprebbe fabbricare un piccolissimo insetto e fabbrica Dei a dozzine. (M. de Montaigne)



Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*