Assicurazioni da capogiro: le stranezze dei vip non conoscono limiti

Julia_Roberts_at_the_premiere_of_August-_Osage_County_Toronto_Film_Festival_2013_-bNoi comuni mortali ci troviamo ad avere a che fare con le assicurazioni, il più delle volte, quando dobbiamo assicurare la nostra auto, lo scooter o, al massimo, la nostra abitazione, ma penso che a nessuno di noi verrebbe mai in mente di andare ad assicurare una parte del proprio corpo. Quando si tratta di personaggi famosi le regole cambiano ed è così che ci si imbatte in polizze assicurative al limite dell’incredibile.

Sappiamo bene che nessuno di noi fa salti di gioia all’idea di andare dal dentista, soprattutto se si ha una famiglia o dei bambini, perché in questo caso le spese aumentano a dismisura, specie se si ha bisogno di particolari terapie dentistiche, quindi i più previdenti tra noi magari vanno su un sito come questo e guardano le assicurazioni dentali in modo da poter fronteggiare eventuali imprevisti senza sborsare cifre astronomiche: Julia Roberts deve avere avuto questa stessa idea, forse è stata la prima ad averla, dal momento che l’immortale Pretty Woman ha pensato bene di fare assicurare il suo sorriso per la modica cifra di 22 milioni di dollari.

Stentate a credere a quello che leggono i vostri occhi? Beh, non è ancora finita, perché se c’è chi teme per la salute dei propri denti e del proprio sorriso (anche Vanessa Incontrada ha stipulato una assicurazione per i suoi denti, ma ad un prezzo assai più “accessibile”) altri personaggi famosi non esitano ad assicurare le corde vocali, come Bruce Springsteen (5,7 milioni) o il fondoschiena, come Jennifer Lopez (valutato ben 27 milioni di dollari).

Tom Jones ha pensato bene di assicurare (è proprio così) i peli del petto (7 milioni di dollari) mentre due cantanti famose, come Mariah Carey e Tina Turner hanno pensato bene di assicurare non le proprie corde vocali ma le proprie gambe, rispettivamente per 1 miliardo di dollari e per 3,2 milioni di dollari: si, la Carey ci tiene davvero alle gambe!!!

I maschietti non sono da meno: Cristiano Ronaldo ha assicurato le gambe per 144 milioni di dollari e Beckham ha pensato bene di mettere al sicuro tutto il suo corpo per 100 milioni di sterline!

Le stranezze dei vip a volte fanno davvero girare la testa: ma nel mondo dorato dello showbiz tutto è permesso.

Firmato: Susanna
Sito web: http://www.assicurazionidenti.it/
Twitter :

Autore: Susanna

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*