“Cambiare l’italia“ e liberarla dai “lupi”

lupoContinuano a imperversare le notizie e le gare a chi fa più audience per la campagna politica. Così bravi a scherzare e farsi “battutone” che quasi vien da piangere se solo avessimo ancora lacrime per farlo.

Dall’ultimo comunicato ISTAT l’esercito dei disoccupati ha raggiunto la soglia record di quasi 2,9 milioni di individui e qualcuno ha il coraggio di parlare del nuovo e del vecchio.

Mentre nessuno di tutti i personaggi politici ha le “palle” per dare senso alla carriera per cui si sono votati, nessuno ha mai fatto i veri interessi dei cittadini e dell’Italia e nessuno ha fatto nulla per :

– Arrestare tutti i politici corrotti e con pene molto più severe di un normale cittadino.
– Allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva( in europa tutti lo fanno o si dimettono da soli per evitare imbarazzanti figure).
– Dimezzare il numero di parlamentari (in europa nessun paese ha così tanti politici, Il nostro Quirinale è il più costoso al mondo, costa quattro volte Buckingham Palace.
– Diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a deputati e senatori(in europa nessuno guadagna come loro).
– Mettere un tetto massimo di due legislature per poter esercitare il “mestiere” di politico(come in europa tutti fanno).
– Mettere un tetto massimo all’importo delle pensioni erogate dallo stato (anche retroattivamente) max. 5.000,00 euro al mese per chiunque (in europa nessuno percepisce 15/20 oppure 30.000,00 euro al mese di pensione).
– Non pagare ai familiari dei politici visite specialistiche, medicinali e cure mediche (in europa nessun familiare dei politici ne usufruisce).
– Autostrade gratuite come in Germania ( con le tasse che paghiamo) .
– Libri di testo per le scuole gratuiti sino al 18° anno d’eta’, proprio come in Germania.
– Asili nido aziendali e gratuiti (come in Germania) e non a pagamento 400/450 euro come in Italia.

Alcune semplici azioni che dovevano essere attuate da tempo per delle vere campagne elettorali. Se non hanno ancora fatto nulla il motivo è uno soltanto: gli va bene così, tanto poi li rivotate.

O siamo dei grandi “COGLIO….” Noi oppure quelli del resto d’Europa. Ma siccome da noi questi abusi continuano in maniera esponenziale, mi sa che la prima opzione sia quella giusta.

Allora invece di fare le corse e le file per ipocrite “primarie” e prossimamente votazioni ufficiali, facciamoci un pò di autocritica e riflettiamo bene su come mandare via per sempre questi personaggi che hanno compromesso gravemente il futuro dei nostri figli, sputando veleno sui nostri antenati che hanno dato la vita per la Patria.

C’è un solo modo per fare questo: votate solamente ed unicamente dei partiti piccoli che si trovano al di sotto del 4%. Qualunque esso sia di destra centro o sinistra così che tutti i politici che oggi hanno imposto sacrifici ai più deboli scompariranno come d’incanto e “dimostreremo quanto conta il popolo elettore”. Evitate tutti quelli che simpatizzano o hanno simpatizzato per quelli che ci hanno portato a questo punto. E’ l’unico modo che abbiamo per non dare più spazio e perdere del tempo prezioso dietro a chi ha i conti milionari e case da sogno e ci viene a raccontare la storiella del lupo cattivo che sta in giro!!!! Sono loro i lupi e ci hanno già sbranato abbastanza.

Firmato: Malevox
Sito web:
Twitter :

Malevox

Autore: Malevox

Biografia:

Suono male ma le canto bene :)



Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*