Consigli per un trasloco veloce

tralochiIl trasloco è senza dubbio un momento difficile da gestire, sopratutto se non ci si preparare e organizza nel modo migliore. Se organizzato però con largo anticipo e gestito con efficienza il trasloco può risultare sicuramente più piacevole di quanto si creda. Vediamo di seguito alcuni consigli utili per fare un trasloco rapido e indolore.

Scegli la ditta di traslochi con molta attenzione. Online puoi verificare facilmente opinioni e commenti. Ad esempio su Roma consigliamo Traloschi ok, ditta di traslochi a Roma molto conveniente.

Muoviti in anticipo. Questo è sicuramente l’aspetto più importante di tutti. É assolutamente sconsigliabile cominciare l’imballaggio ad esempio di Venerdì pensando di voler traslocare di Sabato. È preferibile quindi pianificare con largo anticipo tutte le attività in modo tale da non rischiare di dover fare tutto di fretta.

Prepara tutto il materiale necessario. Per un trasloco sicuramente non si può fare a meno di scatoloni e nastro adesivo. Per i primi è sufficiente rivolgersi presso qualunque negoziante vicino casa. Ad esempio per un trasloco di quattro persone sono necessarie addirittura ben ottanta scatole o anche più

Segna il contenuto degli scatoloni. Anche se questo può sembrare un dettaglio in realtà non è affatto così. Ogni scatolone deve essere identificabile tramite un numero oppure tramite un colore. In questo modo si potrà capire velocemente cosa c’è dentro.

Infine gli oggetti più fragili meritano particolari attenzioni. Ad esempio non sono sufficienti gli scatoloni doppio strato ma servono quelli a tre strati professionali.

Firmato: giorgiaminozzi
Sito web: dittatraslochiroma
Twitter :

Autore: giorgiaminozzi

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*