Consigliera 5 Stelle eletta in municipio Medio Ponente arrestata

banda-bassottiDiletta Botto, 35 anni, aveva all’interno del suo bar di Sestri Ponente un bazar di droga tra cocaina, marijuana, ecstasy e hascisc. E’ stata arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Il blitz dei poliziotti é scattato in seguito ad un’indagine antidroga.

La donna, eletta alle ultime elezioni e consigliera municipale del Movimento 5 Stelle a Genova, si trova ora rinchiusa nel carcere di Pontedecimo.
Un’altra persona “meschina” che approfittando dell’ingenuità e la voglia di riscatto dei cittadini, ha approfittato del suo “potere” per truffare e aggirare le leggi.
Di certo una brutta pubblicità per il movimento 5 stelle che si vanta di essere il nuovo e il giusto!!!
E di certo nè la prima nè, purtroppo, l’ultima di qualsiasi ispirazione politica.
Ma di certo, diciamola tutta, questi personaggi sono sempre esistiti e sempre esisteranno perchè sono consapevoli che tanto poco pagano!!!
Basta fare una ricerca con la parola consigliere arrestato e vi renderete conto di cosa stiamo parlando: un esercito di criminali che uniscono l’utile al dilettevole e li abbiamo sempre tra le p…ersone!!!
Il problema vero, forse, è da ricercare nel grado di condanna che hanno certi personaggi, in barba a tutti i cittadini: dubito fortemente che se una persona che si comporta così e che abusa della fiducia dei cittadini, avesse delle condanne “esemplari”, tipo carcere a vita, avrebbe il coraggio di mischiarsi con le persone Oneste!!!

La magistratura dovrebbe far pagare a questi personaggi molto più di di un cittadino “normale”. Loro si sono fatti avanti per difendere i cittadini e migliorare il paese, sarebbe anche giusto che non abbiano la possibilità di patteggiare e che paghino per il Loro azzardo cancellandoli per sempre dalla società !!!

Firmato: Ordine
Sito web:
Twitter :


Jumhanky

Autore: Jumhanky

Biografia:

« La nostra unica speranza è finire la partita! » (Alan Parrish)



Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*