Cosa visitare a Londra quest’estate : il meglio della città

LondonState cercando delle attività a cui dedicarvi durante il vostro soggiorno, allora potreste esplorare le profondità della città assistendo ad alcuni degli avvincenti tour e visite guidate offerte ai turisti. Se vi considerate degli esploratori, allora potrete optare tra le innumerevoli scelte a vostra disposizione. Del resto, Londra è molto più che una semplice città urbana!

La capitale inglese è nota in tutto il mondo. Sia che desideriate fare trekking nelle grotte sotterranee, esplorare l’affascinante rete di tunnel sotto terra o camminare sui set di film classici, allora potrete realizzare questa vostra aspirazione a Londra. Abbiamo stilato qui di seguito un elenco delle tre primari attrazioni londinesi, studiate per far uscire il viaggiatore che è in voi e farvi vivere l’avventura di una vita intera.

Innanzitutto, ci sono le Chislehurst Caves. Questa particolare attrazione è piena di sorprese. Allontanate i pipistrelli mentre scoprite la vicenda di alcune delle poco note reti che risiedono sotto terra. Il giro turistico delle caverne viene effettuato alla luce di una lampada e ha una durata di circa 45-50 minuti. Chislehurst ospita le miniere di gesso che furono scolpite a mano per migliaia di anni.

Queste miniere vennero utilizzate fino alla metà del 1800 e i viaggiatori scopriranno la storia delle grotte grazie al racconto di una guida accreditata, la quale sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta.

Se siete dei veri amanti delle emozioni forti, allora avrete la possibilità di compiere anche uno spaventoso tour delle grotte, della durata di circa 90 minuti, nel corso del quale vi verranno narrate delle storie spettrali. Ma se invece siete affezionati di Harry Potter o James Bond, allora perché non visitare un set cinematografico? Se volete sfruttare l’eccezionale occasione di visitare il set del vostro film preferito, perché non partecipare ad un Brit Movie Tour e prendere parte alla vista guidata, a piedi o a bordo di un bus, di alcuni dei più celebri set cinematografici inglesi?

I visitatori avranno l’eccezionale opportunità di scegliere tra diversi tour, i quali offrono un modo molto speciale di esplorare la città. Esistono letteralmente dozzine di tour disponibili, tra cui il Beatles Walking Tour of London, guidato da un uomo che conobbe davvero John, Paul, George e Ringo. Il tour può essere adattato alle vostre esigenze di tempo, budget, ai vostri interessi e preferenze e visiterete molti dei principali luoghi che i membri della band erano soliti frequentare con regolarità. E se siete dei fa di Harry Potter, allora potrete prendere parte all’Harry Potter tour, il quale vi condurrà in varie parti di Londra per visitare i luoghi più celebri legati al film.

Se invece vi vantate di avere doti da detective, allora il Sherlock Holmes Tour of London è proprio ciò che fa per voi. Ma questo nostro inventario non potrebbe ritenersi esaustivo se non citassimo un’altra fondamentale attrazione adatta ai più avventurosi , ovvero la Torre di Londra. La Torre di Londra è una delle più notevoli fortezze di tutto il mondo e ha una storia ricca e variegata. Molti celebri monarchi vi furono imprigionati, mentre altri vissero al suo interno. La torre fu costruita più di 900 anni fa da Guglielmo il Conquistatore per essere utilizzata dai membri della famiglia reale e ai nostri giorni ospita ancora i Gioielli della Regina, i quali possono essere ammirati da visitatori.


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*