Costumi di carnevale: come realizzarli in casa

rnevaleManca ancora un po’ al carnevale ma c’è già chi pensa al travestimento da indossare. Naturalmente non tutti vogliono o possono permettersi di acquistare un costume e nonostante i prezzi online siano decisamente bassi spesso si opta per il fai date. Vediamo quindi alcune idee per realizzare dei costumi di carnevale in totale autonomia.

Ad esempio un travestimento molto semplice è quello del Medico. Per realizzarlo è sufficiente un camice bianco e un paio di pantaloni eleganti. A questo punto non vi resta che procurarvi una semplice mascherina oppure dei guanti bianchi e il gioco è fatto.

Se, invece, volete vestirvi da pirata allora vi basteranno un uncino, una bandana, un cappello e una benda. Questi accessori si possono acquistare online a prezzi decisamente irrisori. Naturalmente non potrà mancare la camicia di tipo rinascimentale e il classico cinturone.

Un altro travestimento molto semplice è quello da mago. É sufficiente una barba bianca e liscia. Dopodiché non può mancare il classico cappello a cono magari realizzato con un semplice cartoncino colorato di blu.

Per le donne invece suggeriamo la gatta oppure la coniglietta. Bastano alcuni accessori e degli abiti un po’ particolari per dar vita a travestimenti molto originali. Un altro travestimento tipico per le donne è quello dell’infermiera. Per realizzarlo basta un camice bianco e un po’ di accessori tipici e il gioco è fatto.

Firmato: giorgiaminozzi
Sito web:
Twitter :

Autore: giorgiaminozzi

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*