E’ online KEMET , il sito web dedicato all’ArcheoGioielleria di IXION.

SDC12239Una fresca novità in un estate bollente, questa di IXION ArcheoGallery che dopo mesi di studio e preparazione ha avviato al debutto il nuovo website www.kemet.it ,“spin-off” dedicato esclusivamente alla gioielleria dalla storia millenaria.

La “mission” assegnata è al contempo semplice ma ambiziosa:  non solo presentare ma anche ricomporre e rielaborare creativamente manufatti e monili antichissimi, spesso mutili od incompleti, integrandoli  con moderni materiali (preziosi e non) per generare gioielli  vitali e vivibili anche nel nostro mondo contemporaneo.
Spazio quindi, non solo agli archetipi originali, seguendo la tradizione dell’Archeogalleria, , ma anche esplorazione di nuove frontiere del gusto con l’introduzione di materiali cari alla contemporaneità come ad esempio il caucciù . E, soprattutto, l’abbinamento degli antichissimi materiali preziosi a tecniche “nuove” come quella, attualissima, del Macramè. 
La produzione, limitatissima, consisterà esclusivamente nella creazione di pezzi unici, numerati e, in quanto parzialmente composti da materiali tutelati come beni culturali, accompagnati da Certificato di Autenticità come da apposite direttive del Ministero dei Beni Culturali. Tutto sotto l’occhio attento e competente dei due titolari di IXION, ormai rimasta una delle pochissime realtà italiane dedicate esclusivamente alla diffusione dell’arte Egizia e Classica in tutte le sue espressioni artistiche.
Tutti i gioielli saranno esposti, unico punto vendita in Italia, presso la IXION ArcheoGallery di Trieste, Androna Chiusa 2 .

VideoPromozionale (anche in HD) su http://www.youtube.com/watch?v=baj02r7BvVQ

WWW.KEMET.IT by
IXION s.n.c.
Androna Chiusa 2
34134 Trieste
P.Iva 01111140321

info@ixion.it
www.ixion.it

Firmato: RaMose
Sito web: http://www.kemet.it
Twitter :

Autore: RaMose

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*