Elaborazione combinazioni numeri del SuperEnalotto

winlotto_numerihomeWinLotto la prima piattaforma Italiana in grado di elaborare combinazioni vincenti del SuperEnalotto.

Come?
Semplicissimo , e per farvelo capire vi spiegheremo come nasce WinLotto e su che principi matematici ed esoterici si basa. WinLotto nasce dalla collaborazione tra esperti ingegneri matematici ed esperti studiosi dell’ astrologia esoterica. Un mix che ha fatto di WinLotto un sistema vincente ed affidabile nonché il primo in Italia in grado di fornire combinazioni di 6 numeri su 90 elaborati partendo da un proprio numero fortunato.
Quante volte abbiamo sentito sistemi che studiano l’ andamento periodico delle estrazioni, calcolando le statistiche di ogni singolo numero e le relative combinazioni, elaborando grafici che indicano i numeri che più frequentemente sono usciti, mettendo in risalto invece le probabilità di uscita di quei numeri/combinazioni che invece tardano ad uscire. Ci dispiace deludere tutti quelli che seguono con dedizione tali sistemi e condizionano le loro giocate in base ad essi, ma sono tutte frottole e vi spiegheremo il perchè.
In ogni estrazioni vengono estratte le combinazioni mettendo in gioco 90 numeri con tutte le loro possibili combinazioni eliminando tutti quei numeri che si ripetono sulla stessa linea. Cercheremo di spiegarlo in maniera più semplice. Per ogni singola estrazione le possibili combinazioni su 90 numeri sono 622.614.630, ciò significa che per avere la certezza di fare 6 al SuperEnalotto bisognerebbe giocare 622.614.630 combinazioni. Ad ogni estrazione tutte le singole combinazioni hanno le stesse probabilità di uscita, perché in ogni estrazione si giocano sempre tutti e 90 numeri e si combinano sempre tutti e 90, cioè si hanno sempre 622.614.630 possibili combinazioni delle quali solo una è quella vincente. Se avete capito quanto sopra detto sarete anche arrivati alla conclusione che non esistono probabilità che si basino sulle frequenze delle uscite dei numeri/combinazioni.
A questo punto vi chiederete allora come fa WinLotto ad elaborare le combinazioni vincenti del SuperEnalotto? Cercheremo di spiegarvi anche questo in maniera semplice. WinLotto ha elaborato, in un database proprietario, tutte le possibili combinazioni vincenti del SuperEnalotto su 90 numeri (622.614.630 combinazioni). I suoi esperti matematici, aiutati dalle doti di veggenza degli Astrologi che collaborano con WinLotto, hanno elaborato un algoritmo che partendo da un numero è in grado di estrarre dal database le 5 possibili combinazioni vincenti. Partendo da un numero si effettuano complessi calcoli matematici dai quali si riesce ad estrarre le combinazioni vincenti dove è presente il numero di partenza (IL VOSTRO NUMERO FORTUNATO), da queste combinazioni ogni giorno i nostri esperti Astrologi, con la loro veggenza, riescono ad individuare le 5 possibili combinazioni vincenti dove in un dato giorno l’ affluenza positiva è di maggiore impatto.
E’ ovvio che non è matematicamente sicura la vincita ma la vasta esperienza sul campo ci ha dato tanti riscontri positivi per i quali noi stessi crediamo sempre di più in quello che facciamo.
winlotto.it

Firmato: winlotto
Sito web: http://www.winlotto.it/
Twitter : @winlottow

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*