ESCE IL NUOVO SINGOLO DEI FREEBOYS “L’ULTIMA PAGINA”

fbI Freeboys sono la boyband italiana già conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione alla settima edizione del programma televisivo “X factor” e, prima ancora, alla gara canora “Io Canto” condotta da Gerry Scotti e trasmessa su Canale 5

Terminato X Factor, Simona Ventura diventa la loro madrina e produce per SKY 1 uno speciale, della durata di circa un’ora, dal titolo “FreeBoys, un sogno a tutto volume” nel quale viene raccontata la vita dei tre teenagers alle prese con la scuola, lo studio di registrazione e la realizzazione del nuovo video clip, sulle note della canzone “L’ultima pagina”.
Il singolo musicale racconta sia la fine di un amore, che lascia dietro sé soltanto dolci ricordi e rimpianti, che la conseguente decisione di voltare pagina e guardare al futuro.
I tre membri del gruppo, ovvero, Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia personificano il classico adolescente alle prese con i primi importanti amori.
Il video è stato girato dal giovane regista Federico Galli. A fare da sfondo alle tre vicende sentimentali, la mondana città di Milano: i Navigli, le riprese dal tetto di un grattacielo, le luci soffuse di un cinema; questi dettagli ed altri accorgimenti contribuiscono alla resa emotiva del brano.
La canzone sarà in radio e in digital download a partire da Venerdì 6 Giugno.
Qui di seguito, il videoclip musicale: https://www.youtube.com/watch?v=UupT92qMJqs&hd=1

Firmato: en
Sito web: http://www.freeboys.it
Twitter :

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*