Facebook, valutato 115 mld di dollari in borsa

facebook-in-borsaFacebook il social network creato da Mark Zuckerberg è sbarcato in borsa sul Nasdaq sotto il simbolo ‘Fb’. Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all’avvio delle contrattazioni il titolo è stato scambiato a 42,55 dollari. Si tratta della prima ipo tecnologica della storia e la terza a livello generale, dietro solo a quelle di General Motors e Visa.

Record, anche per la valutazione dell’azienda, che oscilla intorno ai 115 miliardi di dollari. Facebook visto la giornata andata in positivo ha fatto alcune importanti acquisizioni (prima fra tutte Instagram) e ha annunciato novità che potrebbero cambiare radicalmente il social network, come per esempio la possibilità di inserire post a pagamento (a 1,53 dollari) per essere sicuri che i propri messaggi vengano letti dagli ‘amici’.

Firmato: Fiona
Sito web: http://konaxo.altervista.org/
Twitter :


Fiona

Autore: Fiona

Biografia:

Lo sport è un ambiente in cui tutto è più facile, sia per le donne che per la gente di colore. Nella vita normale è piuttosto difficile. ( Fiona May )



Contatti

Commenti

  1. Gia dice:

    Incredibile come la gente non si renda conto di essere non altro che merce di scambio per questi signori…
    Nessuno che abbia commentato in tv lo splendido servizio fatto da Reporter su rai3 tempo fa sul mondo di facebook e di come ogni giorno è un giorno in più per carpirci informazioni da rivendere e quotare non per ultimo il fatto di chiedere il cellulare (anche dell’amico) per iscriversi.
    Riflettete gente…

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*