Fornero Show

Fornero: “Quello dei dipendenti pubblici non è un mercato, perché ha regole diverse, qualcosa di simile a ciò che abbiamo fatto per i dipendenti privati, relativamente alla possibilità di licenziare, sia inserito nella delega per i dipendenti pubblici”.

Fornero: “Il nostro costo del lavoro è già molto elevato e se avessimo la possibilità dovremmo ridurlo, ma non ce l’abbiamo”.
Queste le due ultime affermazioni di un politico che non so dove governa.
Perchè mentre si dicono queste assurdità vengo travolto ogni sera dal Tg Satirico di Striscia la Notizia che mi fa vedere , con i fatti e le riprese video, di lavoratori protetti e pagati dalle mie tasse che tutto fanno tranne che rendere per il paese.
Di medici compiacenti e truffaldini che nulla si può nonostante siano dei delinquenti, di persone super pagate per lavori inesistenti, di concorsi truccati, stipendi più bassi della media europea e la Fornero, che non guarda nulla di simile, dice a me e a tutti i giovani e disoccupati che Loro stanno lavorando per noi.
Mi dice che “Quello dei dipendenti pubblici non è un mercato, perché ha regole diverse”, io penso che dovrebbe avere la semplice regola: Tu lavori per il paese, perchè lo hai voluto, hai un sacco di diritti ma se sgarri perdi tutto anche la liquidazione e la pensione (basterebbero le riprese video in tribunale e via, no perdere tempo e denaro per poi reintegrare dei truffatori).
Ma Ci dice anche che i costi del lavoro sono alti…. Pensiero: a cosa si riferisce?
La Norvegia, il Paese con il più alto costo del lavoro nel Vecchio continente, è quello con il maggior numero di occupati, secondo i dati di Eurostat.
Sono perplesso e incredulo…

Firmato: Scrivi Anche Tu
Sito web:
Twitter :


Scrivi Anche Tu

Autore: Scrivi Anche Tu

Biografia:

Gruppo di Amici Appassionati di Internet e Tecnologie Varie. Crediamo nella libertà di opinione e che se non si ha nessuno con cui condividere la propria conoscenza è inutile vivere !!!



Contatti

Commenti

  1. renzoarde dice:

    Purtroppo questa persona che dice queste cose e’ un ministro.
    Le dice anche perche’ c’e’ una classe politica di destra e di sinistra completamente deresposabilizzata che lascia andare il paese al macero pur di salvare se stessa.

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*