Google-Motorola

Google-MotorolaPreoccupazione fra i dipendenti Motorola ora che le autorità cinesi hanno concesso il via libera all’acquisizione dell’azienda di telefonia mobile da parte di Google. Il nuovo assetto societario potrebbe infatti portare a una serie di licenziamenti.

La notizia è stata riportata da TechCrunch, che riferisce di una presentazione alla SEC (Securities and Exchange Commission) di un modulo del tipo “8-K”, che riguarda proprio i tagli al personale in una società quotata in Borsa.
Motorola riferiscono di un forte stato di tensione fra i dipendenti, considerato il fatto che Google non è nuova a politiche di tal genere: già nel 2008, con l’acquisizione di DoubleClick, la società di Mountain View aveva operato tagli al personale di circa il 40 per cento, un quantitativo rilevante se si considera che i dipendenti di DoubleClick non raggiungevano le 1.600 unità. Analoga sorte, dunque, potrebbe prospettarsi per Motorola, che conta 19mila dipendenti.

Firmato: Jasmine
Sito web:
Twitter :


Jasmine

Autore: Jasmine

Biografia:

Per amare veramente una Donna devi conoscerla profondamente, sentire ogni suo pensiero, ogni suo respiro come fosse il tuo, sentire ogni suo sogno e darle ali per volare insieme a te...



Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*