Guadagnare con CashNHits: la PTC evoluta

CashNHitsTempo di crisi ma non solo. Gli internauti che navigano nel web sanno già di cosa parlo infatti mi riferisco principalmente a quelle persone che vorrebbero racimolare qualcosina in più restando comodamente a casa propria.

Certo parliamo di cifre piccole, ma piccole sono anche le cifre di cui si parla nella retribuzione di AdSense, per fare un esempio, infatti la differenza sta solamente nella quantità di tempo che volete dedicare e all’ingegno che ci mettete.

Dopo questa piccola premessa, annuncio che la PTC CashNHits si è dimostrata tra le pochissime che sono riuscite a mantenere ciò che promettevano. Infatti la prima cosa da evitare sono le Ptc che promettono guadagni enormi e quelle che dopo aver maturato la cifra di riscossione ti dicono che hai “barato” e devi ricominciare!
Si amici miei internet è pieno di queste truffe e se avete deciso di voler arrotondare e magari permettervi di guadagnare “benino” allora vi consiglio di provare con il link in fondo all’articolo che ho segnalato.
Lo segnalo perchè, come avranno modo di capire le persone che vorranno iscriversi e provare, è un altro metodo di guadagno: la promozione del sito e quindi per ugnuno di voi lettori che cliccherà sul link, io guadagnerò dei punti merito.
Come vedete nulla di maligno o nascosto. Un pò come mettere il banner di Adsense e quando qualcuno ci clicca il proprietario prende qualcosina.

CashNHits offre diversi modi per guadagnare. Cliccando sui Banner, Auto Surf, o Paid To Signup ( Registrazione in qualche sito ), sono i più facili ed intuitivi, ma ci sono le letture di email, promozione tramite link o banner etc. Vien da sè che dovrete ingegnarvi voi per creare un giro di utenti.

Seguendo il link da me proposto non farete altro che registrarvi al sito avendo come Referrer ME. Significa che io guadagnerò un TOT in più sulle vostre azioni ma VOI non perderete nulla di ciò che farete ( Notare che la registrazione deve avvenire tramite Referrer, me o un altro che vi assegnano loro).
Una volta registrati potrete cominciare da subito a guadagnare e di conseguenza avrete un link con Referrer come il mio col quale potrete far iscrivere altri vostri amici. Quindi Voi ricaverete un TOT dalle azioni del vostro amico/a.

In pratica è un effetto piramidale ma indipendente nei guadagni. Come potrete constatare da subito i guadagni giornalieri oscillano tra 0.1 – 0.2 centesimi di dollaro ma senza applicarvi più di tanto , cliccando qualche banner e abilitando l’Autosurf per la visione dei video YouTube. Poi ci sono tante altre opzioni di guadagno e si può benissimo arrivare anche a 0.5 cent al giorno che moltiplicati per 30 giorni cominciano ad essere soldini. Ma se poi li moltiplicate per il numero di Referrer che si sono iscritti sotto il vostro link allora ne potete ben vedere il guadagno. Il pagamento parte dalla soglia raggiunta di 0.6 cent e quindi verificherete in qualche giorno che pagano. Per i pagamenti è sufficiente una PayPal e avrete anche a disposizione un enorme e completo pannello di amministrazione di tutto ciò che avete fatto, guadagnato e anche i grafici dei vostri referal.

Ce ne sono in giro migliaia di siti simili ma pochissimi poi pagano e hanno gli utenti idonei per mantenere il giro. CashNHits nel momento che scrivo questo annuncio ha più di 198,960 iscritti e ha effettuato pagamenti totali per $169,596.59 .

Firmato: Disoccupato
Sito web: http://www.cashnhits.com/index.php?view=join&ref=khronytime379
Twitter :

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*