I nuovi servizi antistalking di Whooming 3!

Whooming, il servizio antistalking che ha eliminato il problema delle chiamate anonime, rinnova il suo look e non solo! Tante fantastiche opzioni per eliminare definitivamente gli stalker e gli scherzi telefonici: con la nuova versione infatti, sono state introdotte alcune funzioni quali la possibilità di parlare immediatamente con il “disturbatore” senza che lui se ne accorga e poter registrare la chiamata da utilizzare anche come prova per un’eventuale denuncia.

Anche il sito è stato completamente ristrutturato, semplificato per renderlo ancora più efficiente di quanto non lo fosse già. Whooming di base rimane gratuito per TUTTI, sono stati aggiunti ulteriori servizi per chi acquista una ricarica Whooming, oltre alla ricezione dell’SMS di notifica già presente nella precedente versione.

Parla con lo stalker:

Attivando questa funzionalità si “ingannerà” lo stalker che sentirà il telefono della vittima libero quando in realtà Whooming ne ha già rintracciato il numero (ed il nome se presente in Rubrica) e sta richiamando l’utente con il numero in chiaro dello stalker.

Registra la chiamata con lo stalker:

Con questa opzione invece, si potrà registrare la chiamata con lo stalker e scaricare il file audio direttamente dalla pagina “Elenco Chiamate”.

Protezione Facebook:

Tenere alla larga gli stalker? Ora si può grazie alla nuova Protezione Facebook adottata da Whooming. Attivandola gratuitamente sulla propria bacheca Facebook farà sapere a tutti i contatti che l’utente utilizza Whooming e non c’è stalker che possa sfuggire!

Questo e molto altro ancora su Whooming 3 !

www.whooming.com

Firmato: Defcontwelve
Sito web: http://www.whooming.com
Twitter : @Whooming

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*