I’m too cool to tag una nuova idea per risvegliare le menti assopite.

toocool_it1Abbiamo voluto regalarvi un mezzo per darvi reciprocamente un input a reagire al tag, cioè quella rete intricata che vi intrappola in un ciclo vizioso di curiosità da cui difficilmente riuscite ad uscire.

Adesso tu stesso puoi aiutare persone che perdono il loro tempo passando pomeriggi dietro ad uno schermo, pentendosene a fine giornata, in maniera semplice:
Scatta una foto tua o scaricane una da internet integrandola con una frase ad effetto per esortare chi la guarda ad alzarsi dalla sedia e non sprecare del tempo prezioso. Più la tua frase avrà successo più avrai contribuito allo sviluppo di un progetto sociale alquanto interessante, il tutto con un certo stile.
Se invece è stata la foto di un altro a farti staccare dal pc allora puoi lasciare un thanks a testimonianza di cosa qualcuno ti abbia regalando col suo messaggio e dare un consiglio per un alternativa al web. Questo thanks lo puoi lasciare sempre dal nostro sito sotto la pagina thanks a questo link http://www.judynotag.com/thanks/
ECCO UN ESEMPIO I’m too cool to tag (sono troppo “COOL” per perdere tempo con i tag) e potresti scrivere vado a rilassarmi con una doccia calda, o ancora vado a fare shopping, esco in bici per la citta, passo del tempo prezioso con un’ amica, o davvero molto altro che possiamo fare e a volte non lo facciamo solo perchè ci manca il giusto input.
Ecco noi cerchiamo appunto di farvi dare a vicenda questo input!

Firmato: judynotag
Sito web: http://www.judynotag.com
Twitter :

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*