Jennifer Aniston dice “SI” a Justin Theroux

Jennifer-Aniston-sposa-Justin-TherouxJennifer Joanna Anastassakis, meglio nota come Jennifer Aniston, (Sherman Oaks, 11 febbraio 1969). Attrice, regista e produttrice cinematografica, continua a far parlare di se, sia nell’ambito lavorativo che nella vita privata.

Infatti la sua carriera comincia a soli 11 anni per poi entrare in tutte le case e farsi conoscere al meglio con la serie Friends. La sua vita privata, si fa per dire, è costellata di uomini che hanno attraversato la sua vita lavorativa: Charlie Schlatter (al suo fianco nella serie televisiva Ferris Bueller), Daniel McDonald, Tate Donovan (al suo fianco nella serie televisiva Friends nel ruolo di Joshua, nel film The Thin Pink Line e nel cortometraggio Waiting for Woody) e con il cantante dei Counting Crows Adam Duritz. Il 29 luglio 2000 a Malibu si è sposata con l’attore Brad Pitt, con cui era fidanzata da due anni e mezzo; il 7 gennaio 2005 ha annunciato la separazione dopo quattro anni e mezzo di matrimonio e ha presentato domanda di divorzio il 25 marzo, ottenendolo ufficialmente il 2 ottobre.
È stata fidanzata con il chitarrista John Mayer. Dal 2011 è fidanzata con Justin Theroux.

Quest’ultimo (Washington, 10 agosto 1971) è un attore, regista e sceneggiatore.
Uomo dal carattere più riflessivo e meno irruento della sua fidanzata: dopo gli studi si trasferisce a New York, dove inizia a recitare in teatro, al cinema debutta nel 1996 nel film Ho sparato a Andy Warhol. Negli anni successivi si divide equamente tra teatro e cinema, partecipa ai film American Psycho e Il club dei cuori infranti. Nel 2001 recita in Mulholland Drive di David Lynch, prendendo idealmente il posto di Kyle MacLachlan come attore feticcio del regista, infatti Theroux partecipa anche a Inland Empire – L’impero della mente del 2006.
Oltre a recitare si destreggia anche come ballerino di breakdance, dopo essersi esibito alle nozze di Ben Stiller, l’attore gli affida una parte nel film Zoolander di cui è regista, con Stiller lavorerà nuovamente nella commedia Duplex – Un appartamento per tre, inoltre nel corso della sua carriera ha preso parte a film come Charlie’s Angels: più che mai e Miami Vice, ed a serie televisive di successo come Alias, Ally McBeal, Sex and the City e Six Feet Under. Ha scritto la sceneggiatura di Iron Man 2.
Un uomo la cui carriera è al primo posto visto che a vita privata si conosce solo che non è mai stato sposato e nel 2011 si fidanza con Jennifer Aniston ed è anche pittore, scultore e crea arredi con pezzi di recupero trovati nelle discariche.
Nei giorni scorsi il suo agente ha annunciato pubblicamente che la coppia, che ha recitato nel recente film “Nudi e felici”, si sposerà come conseguenza alla proposta di matrimonio che Justin Theroux ha fatto alla sua fidanzata che ha accettato.
Quindi Tantissimi auguroni e che entrambi godano di una vita insieme e felice.

Firmato: Piromax
Sito web:
Twitter :


Piromax

Autore: Piromax

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*