Jhonny Deep : attore fuori dagli schemi

Jack-Sparrow-Johnny-DeppJohn Christopher Depp II in arte Johnny Depp (Owensboro, 9 giugno 1963) è un attore, regista, musicista, produttore cinematografico statunitense, ed è appunto una delle star più acclamate del mondo: ribelle, indipendente, pieno di fascino tanto da piacere quasi a tutti. Stimato attore, nel 2004 e nel 2005 ha ricevuto due nomination agli Oscar, senza però arrivare a vincere l’ambita statuetta.

Anche se, a dire il vero, dalle sue dichiarazioni non sembra importagliene poi molto: “Non voglio alzarmi di fronte a tutte quelle persone e ringraziarle. Mi spaventa. Le nomination mi bastano. Mi sento davvero onorato ma il premio di per sé non ha valore. A me piace solo recitare”.
Johnny coglie al volo l’occasione per ricordare a tutti ciò che pensa di Hollywood: “Mi piace stare alla larga da Hollywood perchè non so giocare a questo gioco. Non so chi è il miglior cane della settimana e chi, invece, è out dalla settimana scorsa. Non conosco nulla di questa città e mi va benissimo così”.

Firmato: curioso
Sito web: http://konaxo.altervista.org/orologio-baume-e-mercier/8725/
Twitter :


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Commenti

  1. Cinema dice:

    Adoro questo attore… Avete già visto Dark Shadows… non vedo l’ora.
    Complimenti per il sito.

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*