La moda dell’ untag sta dilagando! ecco come untaggare le vostre foto in 2 click

toocool_itPensa ad una delle tue foto piu belle, eliminata da qualcuno per via dei diritti sull’immagine, o rovinata da fastidiosi pixellamenti o bollini per censurare un viso. O ancora pensa quando sei tu a vederti in foto di amici dove non saresti voluto essere ritratto. Bene judy è il primo modo per ovviare a questi inconvenienti con stile, senza rinunciare in toto a splendidi scatti postati sui social network. Grazie infatti alla nostra app, basta andare al link www.judynotag.com e poi nella pagina UNTAG e caricare una foto dal tuo pc o incollare un link di una foto online. Scegliete una delle faccine di judy e salvate la vostra immagine ! L’ untagg è completato, dopo di che potete scegliere se postare l’ immagine sul vostro profilo o usare quella che il sistema ha salvato sul vostro pc. In automatico, infatti, il sistema posterà la foto untaggata sulla nostra fanpage facebook e scaricherà una copia sul tuo pc o dispositivo in modo da permetterti di usarla come meglio credi, condividendola, stampandola o facendone ciò che vuoi.

Puoi, inoltre, aiutare persone che perdono il loro tempo passando pomeriggi dietro ad uno schermo, pentendosene a fine giornata, in maniera semplice:

Scatta una foto tua o scaricane una da internet integrandola con una frase ad effetto per esortare chi la guarda ad alzarsi dalla sedia e non sprecare del tempo prezioso. Più la tua frase avrà successo più avrai contribuito allo sviluppo di un progetto sociale alquanto interessante, il tutto con un certo stile.
Se invece è stata la foto di un altro a farti staccare dal pc allora puoi lasciare un thanks a testimonianza di cosa qualcuno ti abbia regalando col suo messaggio e dare un consiglio per un alternativa al web. Questo thanks lo puoi lasciare sempre dal nostro sito sotto la pagina thanks a questo link http://www.judynotag.com/thanks/
ECCO UN ESEMPIO I’m too cool to tag (sono troppo “COOL” per perdere tempo con i tag) e potresti scrivere vado a rilassarmi con una doccia calda, o ancora vado a fare shopping, esco in bici per la citta, passo del tempo prezioso con un’ amica, o davvero molto altro che possiamo fare e a volte non lo facciamo solo perchè ci manca il giusto input.
Ecco noi cerchiamo appunto di farvi dare a vicenda questo input!

Cosa aspetti? Inizia ad untaggare!

Firmato: Judynotag
Sito web: http://www.judynotag.com
Twitter :

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*