La passione del Carp Fishing

Carp-Fishing-pesca-recordIl Carpfishing è una tecnica Anglosassone per la pesca della carpa, con metodi e tecniche evolute, che vengono trattate con la massima cura, rispetto alla tradizionale pesca a fondo.

Nella pesca sportiva a Carp Fishing l’esca non viene posizionata sull’amo ma su un filo esterno e le catture, dopo essere fotografate vengono rilasciate.
I segnalatori di abboccata, permettono di restare a pesca per più giorni, pertanto in prossimità del sito, deve essere posizionata una tenda o un’altro strumento di riparo.
Il carpfishing è sinonimo di grandi catture, e del resto a chi non fa piacere esibire un pesce da record, è il sogno nel cassetto di ognuno di noi e questa stupenda disciplina si basa proprio su questo fondamento.
Tuttavia esistono situazioni dove anche una carpa di pochi chili può darci grandi soddisfazioni ed essere degna di grande attenzione, specialmente se catturata in un lago a forte pressione di pesca dove la taglia media dei pesci è piccola o magari durante la stagione invernale in condizioni difficili o quasi impossibili. Inoltre, esistono regioni dove le acque, per svariati motivi, non ospitano carpe di grossa taglia, ed esistono persone che per altrettante ragioni non possono percorrere, almeno non di frequente, centinaia di chilometri per andare a pescare.

Firmato: Carpa
Sito web:
Twitter :


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*