Laura Pausini è in dolce attesa

Laura-Pausini-su-facebookLa cantante aspetta una bambina dal compagno Paolo Carta, che è anche il chitarrista della sua band. E’ lei ad annunciare la gravidanza, facendosi ritrarre in dolce attesa sul suo profilo Facebook: sospesi i prossimi impegni.

E’ la stessa cantante a postare la bella notizia su Facebook insieme alla foto che la ritrae in dolce attesa: “Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me. Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. Un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura”.

La pop star due anni fa si era presa un anno sabbatico e in molti avevano pensato che il periodo di lontananza dal palco fosse finalizzato a fare un figlio. Poi è tornata nel novembre del 2011 con il nuovo disco e il nuovo tour, spiegando che l’anno di pausa le era servito per stare accanto alla famiglia più che per cercare di avere un bambino. Ora la lieta notizia che la costringe a dare forfait al grande concerto Italia Loves Emilia, al Campo Volo di Reggio sabato 22 settembre, dove doveva essere protagonista insieme ad altri big della musica italiana.

Tantissimi Auguri.

Firmato: Fiona

Sito web: http://www.laurapausini.com/it/home-page
Twitter :


Fiona

Autore: Fiona

Biografia:

Lo sport è un ambiente in cui tutto è più facile, sia per le donne che per la gente di colore. Nella vita normale è piuttosto difficile. ( Fiona May )



Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*