Quando la passione della pesca diventa uno stile di vita

pesca-webC’è chi la definisce semplicemente un hobby, chi una malattia, una poesia, un’arte o pura passione. Di certo descrivere le emozioni e le sensazioni che derivano dalla pratica di questa disciplina è molto difficile ma allo stesso tempo è anche vero che almeno una volta nella vita si sente quel bisogno di provare a pescare.

A tal proposito nasce un sito che vuole essere d’aiuto ai neofiti ma anche ai veterani di questo attraente sport e perchè no anche un punto d’incontro per tenersi aggiornato e condividere con altri amanti del genere le proprie avventure.

Pesca Web è nato da poco e ancora in fase di modifiche per rendere gli argomenti il più fruibili e “digeribili”. Gli autori hanno dedicato gran parte del tempo alla realizzazione di un sito che possa essere vissuto e utilizzato anche dai meno esperti. Non vuole essere il solito forum o sito sportivo dedicato allo sponsor che elargisce soldi ma solo un altro punto di vista per avvicinarsi ad un mondo fantastico che impegnerà la vostra vita con esperienze uniche.

Sarà il sentimento di competizione che anima l’essere umano, sarà la voglia di mettersi a tu per tu con la natura, andando a scovare posti e luoghi per pochi eletti, ma forse , semplicemente , è il ritorno ad avere in mano la propria vita mettendo in pratica intuito e la sensibilità che rende questa disciplina così attraente.

Quindi salpate anche voi sul battello di Pesca Web…..

Firmato: Pesca Web
Sito web: http://pescaweb.altervista.org/
Twitter :

Autore: Pesca Web

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*