Scandalosa Sentenza Giudiziaria Su Furto Di Auto.

divieto-leggi-strane-150x150Secondo il Giudice presso il Tribunale di Pontedera, vedere sentenza n°514/2012, chi lascia la propria auto in garage e questo viene forzato e poi ne viene portata via l’auto, il proprietario non va risarcito perchè lo stesso, in casa propria e/o nella sua proprietà, ha lasciato nel cruscotto le chiavi dell’auto.

Non vanno quindi più stipulate polizze furto, perchè le compagnie grazie a queste sentenze non pagheranno più i furti di auto, nemmeno quelli commessi in casa, quindi non vale la pena contrarre la polizza. Secondo il Giudice le chiavi non vanno lasciate in macchina ma riposte in cassaforte.

A voi ogni commento su questa vergognosa sentenza.

Firmato: LUCIANO BELLI
Sito web:
Twitter :

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Commenti

  1. Jux dice:

    Scandaloso è anche che si sia permesso alle assicurazioni di fare quello che volevano alle nostre spalle. La polizza auto nasce come servizio e col tempo la hanno trasformata in un ramo estremo della “mafia”. Non ci dimentichiamo l’aumento indiscriminato e non giustificato, la possibilità che hanno di buttarti fuori se non ci “guadagnano” e il tutto con il governo che gli fà da garante stabilendo che l’assicurazione è obbligatoria, vedi “BANCHE” che poi sono la stessa cosa. Chissà se domani renderanno obbligatorio l’uso del cellulare con un TOT di telefonate senno ti aumentano la tariffa.

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*