Sconti esclusivi dal 20% al 60% sui mobili in esposizione

saldi-estivi-fuori-tuttoProseguono da Il Parametro Arredamenti di Cremona i saldi estivi 2013 su tutto l’arredo in esposizione, è difatti possibile acquistare tutti i mobili presenti ed esposti all’interno dello showroom con sconti pazzeschi dal 20% al 60%.

Si tratta di arredi completamente nuovi utilizzati semplicemente per l’esposizione, controllati e verificati quotidianamente che non abbiano graffi o rotture, si possono così trovare cucine complete di accessori, camere da letto con armadi, comò e comodini, camerette per ragazzi con letti, armadi e scrivanie, mobili per il bagno, divani, poltrone, pareti del soggiorno, tavoli, tavolini e sedie di marche selezionate ed esclusive, tutto scontato sino ad esaurimento scorte.

Ma non è finita qui, gli sconti esclusivi valgono anche per tutto l’arredo giardino presente nel centro esposizione esterno, qui si trovano decine e decine di prodotti già pronti come gazebi in legno e ferro battuto di produzione interna, pergolati, mobili da giardino, tende da sole e ombrelloni da esterno, complementi di arredo come vasi e fioriere, tavoli e sedie per il giardino ed anche barbecue per le tue grigliate.

Il grande centro espositivo si trova a Sesto ed Uniti in provincia di Cremona sulla S.S. Paullese Ex415 al km 65 in direzione Milano, è facilmente raggiungibile ed aperto tutti i giorni tranne la domenica.

Firmato: ilparametrocr
Sito web: http://www.ilparametro.com
Twitter :

Autore: ilparametrocr

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*