Sex toys porta a porta

sex-toysIl multilevel marketing si evolve e segue da vicino il ritmo frenetico della nostra società.

Chi non ricorda le riunioni a casa , tra amiche, per esporre i prodotti della casa come la Tupperware?
Si raggruppano un po’ di amiche a casa e si invita la rappresentante ma ora il prodotto si è fatto ” Hot ” e il rappresentante diventa quasi un terapeuta del sesso, con la sua collezione di oggetti erotici tra un pasticcino e una tazza di te’.
Nato negli Stati Uniti, il Tupper Sex – così si chiama il nuovo tipo di incontro, dal nome delle vendite porta a porta di contenitori per alimenti – sta spopolando in Spagna. Solo che invece dei contenitori di plastica ci sono palline da geisha, cock ring e vibratori di ogni foggia e misura. Le signore Tupper Sex non hanno niente della pin up, sono persone normalissime.
In vendita ci sono tantissimi prodotti, si comincia con i cosmesi commestibili: olii e creme da spalmare, rossetti per la fellatio.
Il successo di questi rustici incontri “a luci rosse” ha dell’incredibile. In California, questo successo si chiama Passion Parties dal nome della società pioniera del Tupper Sex a stelle e strisce, è stato subito un vero e proprio boom. Con vendite che hanno superato i 20 milioni di dollari e 4 mila venditrici intineranti.
Tanto lo si deve all’abilità della rappresentante che riesce a rompere il ghiaccio e mettere in risalto , o anche a sapere rispondere, con curiosità e buon gusto , i prodotti e le loro qualità.
Infatti si crea un legame stile confraternita dove le signore si divertono e acquistano, ponendo domande che non potrebbero fare a nessun altra persona.
E poi forse per molte donne è anche l’occasione di parlare apertamente di sesso ed erotismo, senza tabù, tra sole donne, in un ambiente familiare.
Sta di fatto che la tendenza continua a crescere con un passaparola degno dei migliori gossip e che le donne si sentono finalmente libere di non dovere andare in un negozio per soddisfare le proprie curiosità. Altri tabù cadono…

Firmato: Gadget
Sito web:
Twitter :


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*