Smettere di fumare con le sigarette elettroniche

e-cigarette-1301664_1280Oggi in tutti i locali pubblici è vietato fumare per legge, le sigarette elettroniche permettono di fumare ovunque e in qualsiasi momento senza influire sulle persone che stanno vicino ai fumatori.

E’ quindi possibile fumare nei luoghi dove è vietato, nelle biblioteche, per strada, al lavoro, nei bar, al ristorante, questo perché la sigaretta elettronica non emette sostanza nocive, ma solo vapore.

In media un fumatore di sigaretta normale spende 4-5 volte di più rispetto di un fumatore che utilizza una sigaretta elettronica, questo senza considerare che con la sigaretta elettronica il rischio per la salute è molto ridotto.

La sigaretta elettronica è costituita da una cartuccia, un filtro che contiene la cartuccia, un vaporizzatore e naturalmente una batteria ricaricabile.

In principio, la cartuccia ha un liquido all’interno, che può essere sostituito con altri liquidi con vari aromi e gusti differenti a seconda.

Il vapore si disperde rapidamente nell’aria e non produce alcun odore.

Fondamentalmente il liquido che viene messo nella sigaretta elettronica consiste di glicole propilenico e glicerina vegetale che rappresenta il 90% della composizione, acqua distillata, una piccola parte di nicotina e aromi vari.

Sigarette electtronice e il fumatore quotidiano

I fumatori quotidiani cominciano a passare alla sigaretta elettronica per cercare di ridurre la quantità di nicotina assunta e la dipendenza che questa crea nel loro corpo, questo porta ad un grande risparmio economico quotidiano.

Anche se i fumatori hanno grandi aspettative da queste sigarette elettroniche, gli effetti e le sensazioni prodotte sono diverse da quella classica, molti dopo il passaggio a quelle elettroniche hanno deciso di smettere di fumare, altri sono tornati indietro sui propri passi ed hanno ripreso il vecchio vizio.

Il concetto di sigaretta elettronica ha avuto molto successo sulle persone di oltre 40 anni, allo stesso tempo stanno prendendo piede anche sui giovanni, molto più avvezzi e ricettivi sulle novità tecnologiche.

Firmato: deivnet
Sito web: http://www.smettodifumare.net
Twitter :

Autore: deivnet

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*