Superenalotto: vincitori a Catania e Bracciano

superenalotto-vincitori-a-catania-e-braccianoIl 6 centrato questa sera nella città siciliana da 94,8 milioni di euro presso il punto vendita Sisal Antonio Drink in via Gabriele D’Annunzio 73 dove è già scattata la corsa al neo milionario, ma nel bar-ricevitoria dove è stata effettuata la giocata è difficile andare a risalire al vincitore.

Quella di questa sera è la seconda vittoria da ‘top ten’ per il Superenalotto a Catania, occupando il quarto posto. I 94.836.378,29 di euro vinti questa sera non sono il premio più alto assegnato in città. Lo supera la vincita, terza in classifica, registrata il 23 ottobre del 2008 nella ricevitoria Giunta di viale Mario Rapisardi che superò i cento milioni di euro: la cifra esatta era di 100.756.197,30 euro. Il proprietario del biglietto è rimasto sconosciuto.
Ma a Catania una supervincita con il superenalotto era già arrivata molto prima, il 13 marzo del 1999, quando c’erano ancora le lire: un sistema giocato da 33 persone nella tabaccheria Leonardi del popoloso rione San Giorgio ottenne oltre 52 miliardi, che allora rappresentava la quarta vincita a una lotteria in Europa.
Centrato anche il ’ 5+’ da 744mila euro: a Bracciano presso il punto vendita Sisal ‘Granditalia’ situato in via Principe di Napoli 9/11.
Per il prossimo concorso il jackpot ripartirà da 25,2 milioni di euro.

Firmato: Fortuna
Sito web: http://webannunci.altervista.org/
Twitter :


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*