Top ten delle nazioni più maleducate

gallo-cedroneLa classifica firmata Skyscanner, sito leader in Europa per la comparazione dei voli, relativa alle nazioni considerate le più maleducate al mondo, la Francia, decretata dal popolo dei viaggiatori la nazione con gli abitanti meno docili per il loro animo polemico ed un carattere poco aperto, si aggiudica la medaglia d’oro.

Secondo posto con una medaglia d’argento, i russi, un popolo che, a detta degli operatori turistici, è molto esigente e, in quanto ad educazione, lascia molto a desiderare.
A chiudere il podio, con la sua medaglia di bronzo, sono gli inglesi che, con il loro tipico humour e il loro animo festoso, non perdono occasione per far sentire la loro rumorosa presenza.
Nonostante il loro essere impeccabili quasi in tutto, i tedeschi, noti viaggiatori provetti, portano a casa la medaglia di legno per il loro essere troppo perfetti e meticolosi, un pregio che però, visto dall’esterno, figura come un difetto.
Nella lista dei maleducati sono finiti anche i cinesi un popolo che mostra non poca ritrosia nei confronti della cucina locale che li vede molto restii a provare altri piatti.
Gli americani, nonostante il loro animo molto generoso in vacanza, sono definiti, in giro per il mondo, un popolo molto rumoroso, a volte troppo.
Oltre agli inglesi, anche gli spagnoli sanno farsi riconoscere: il loro gusto per la movida, il loro animo brioso e la risata rumorosa, non a tutti è gradita.
Presenti in top 10 anche gli italiani, un popolo molto colorito che, per carattere e spirito, non sempre viene ben visto all’estero tanto che le popolazioni straniere lo etichettano, a volte, troppo invadente.
Alla fatidica domanda del sondaggio che interrogava su quali fossero i paesi più maleducati al mondo, sono stati citati anche i polacchi, presenti al nono posto della top ten.
Secondo l’International Business Times, il sondaggio, che vede in ultima posizione la popolazione turca, ha ricevuto 1.200 risposte dagli utenti, il 60% dei quali di nazionalità inglese e irlandese.

Firmato: Cedro
Sito web:
Twitter :


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*