Traslocare: consigli utili

immagineottimizzataTraslocare non è quasi mai una cosa facile da fare. Ci sono tante cose da prendere in considerazione e, a volte – così poco tempo. Uno dei traslochi più impegnativi è ‘ridimensionarsi’, passando da una casa ad un appartamento. In un primo momento può sembrare che ci sia meno da fare, perché si hanno meno cose da imballare e spostare, e quindi il costo del trasloco n termini economici e di fatica sarà più basso. Questo è vero, ma i preparativi per ottenere questo saranno effettivamente più lunghi di quello che avviene per un normale trasloco tra case di uguali dimensioni. Qual è il modo migliore di ridimensionare la vostra casa e come si può procedere?

Riordinare. È necessario iniziare il ridimensionamento di casa tua, eliminando tutto il disordine e la spazzatura che si può avere al suo interno. Buttare via tutte le cose inutili come apparecchiature elettroniche rotte, strumenti che non funzionano più, vecchi abiti che non si indosseranno mai più, il tubo rotto dell’acqua in giardino, ecc, oggetti che vagano da lungo tempo dimenticati in soffitta, garage e cantina. In altre parole, tutto ciò che è davanti ai vostri occhi e che va buttato perché inutile.
Soffitta, cantina, garage, giardino. Il modo più semplice per continuare il ridimensionamento è quello di passare dalle stanze meno utilizzate nella vostra casa. Questo potrebbe valere anche per la stanza degli ospiti se ne avete una, per esempio. In questi luoghi è facile dimenticare un sacco di cose inutili. Ma poi restano lì e non svaniscono da sole.
Pulire la vostra auto. Se avete l’abitudine di accumulare cose, potreste aver lasciato varie cose in auto pure. Effettuare un intransigente ridimensionamento – questo è ciò che lo renderà efficace!
Come si fa a decidere che cosa vale realmente la pena fare e perché? Queste idee vi aiuterà a prendere una decisione!
Ridimensionarsi, passando da una casa ad un appartamento è una decisione facile da prendere: occorre gettare via ciò che è effettivamente inutile.
Avete oggetti vecchi, come vestiti, scarpe e accessori? Siate onesti con voi stessi. Se non li avete utilizzati negli ultimi due anni, è probabile che non lo farete mai più. E’ quindi giunto il momento di gettarli.
Hai spazio a sufficienza nella tua nuova casa per voi le cose che vuoi traslocare? Prendi bene le misure!
Ci sono oggetti che ci sono cari che possiedono un valore emotivo come doni da persone che amiamo e ci amano. Potrebbero trattarsi di souvenir o di cose pratiche come vestiti. In entrambi i casi, se realmente vi preoccupate a questo proposito e li volete nella vostra prossima casa, imballateli e portateli con voi.
Ci sono alcune cose di cui abbiamo effettivamente bisogno e altre – che riempiono solo dello spazio negli scaffali, cassetti e armadi di casa nostra, che raccolgono la polvere e nulla più. Non è necessario spendere per spostare tutto, specialmente se si tratta di qualcosa di molto grande e / o molto pesante!
Avete spazio a sufficienza nella nuova casa? E ‘importante prendere le misure della vostra futura casa e decidere che cosa e ciò che non si adatta ad essa. Perché spendere per spostare il divano se non c’è abbastanza spazio in salotto per questo? Tracciate una piantina delle stanze della vostra nuova casa al fine di rendere le stime corrette.
Che cosa fate delle cose che sono in buone condizioni e possono essere utilizzato ma avete deciso di traslocare? È possibile organizzare una vendita e vendere tutto il possibile. È possibile separare vestiti e scarpe per bambini ‘, e giocattoli, e donarli a un orfanotrofio. Si può solo dare via alcune cose. Naturalmente, se si vuole ancora mantenere alcune cose, ma non avrete spazio per loro nella vostra nuova casa, si può sempre usare un magazzino dove depositarle. E ricordatevi di scegliere con cura l’azienda per il trasloco!

Firmato: stemas72
Sito web: http://www.nessi.it
Twitter :

Autore: stemas72

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*