Turisti per Caso

vacanzeMentre la pubblicità in TV ci martella con siti web, che nascono come i funghi, per attirare le persone in acquisti più o meno vantaggiosi, arriva un’ applicazione per i telefonini che spiazzerà il mercato.

L’applicazione si chiama Turisti per Caso e consente, grazie alla funzione della geolocalizzazione (GPS), di trovare i posti più cool, musei, monumenti, hotel, agriturismo, bar, servizi pubblici nel posto dove si stanno trascorrendo le vacanze, condividere le proprie esperienze di viaggio con altri turisti, chiedere consigli in tempo reale alle Guide per Caso o al forum e chattare con gli utenti della comunity loggati al momento con Turisti per Caso.
L’applicazione è dotata della funzione Posti Vicini che permette di visualizzare sulla mappa i luoghi più interessanti da visitare, leggere le informazioni del posto e i commenti delle persone che lo hanno già visitato.
Quando siamo in Chat, un elenco degli utenti connessi con Turisti per Caso ci dice la distanza che c’è tra noi e i vari utenti. Possiamo inviare così un messaggio via chat al più vicino per avviare una conversazione e organizzare, se ci fa piacere, un appuntamento.

Firmato: annoiato
Sito web:
Twitter :


Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*