Valery Medde: show girl e migliore attrice emergente.

IMG_3981_OK_2Bellezza disarmante, fisico mozzafiato e sguardo magnetico a tal punto da mettere in difficoltà chi si trova di fronte.

Valery sicuramente non passa mai inosservata; infatti è desiderata da molti, ma non solo per la sua bellezza da sex bond ma anche per la sue doti artistiche di cui la biondissima show girl ha già dimostrato con grande disinvoltura e dimestichezza attraverso le telecamere di diversi format tv tra cui per Canale Italia.
Infatti vanta già di un discreto curriculum non solo in ambito televisivo, ma anche nella moda nella musica e a breve anche nel cinema.
Essendo un artista completa che spazia in diversi rami dello spettacolo le sue vere passioni rimangono indubbiamente tra le sue preferite cinema e tv.
Spinti dalla curiosità non potevamo non incontrarla e intervistarla constatando che è davvero una impresa ardua starle vicino in maniera indifferente.

Ciao Valery grazie per aver accettato di essere intervistata da noi;
Che effetto ti fa essere sempre al centro dell’attenzione come personaggio pubblico?
Ciao, prego grazie a voi indubbiamente mi fa piacere per me è normale routine, d’altro canto ho deciso di percorrere questa strada.

Ci sveli il segreto del tuo successo e della tua bellezza?
E molto più semplice di ciò che potrebbe sembrare indubbiamente sono sempre me stessa, bisogna saper ascoltare e saper parlare al momento giusto e avere passione per ciò che si fa, oltre a mangiare sano e fare sport bisogna amarsi e accettarsi in primis per ciò che siamo per poter amare anche gli altri senza ombra di dubbio nello spettacolo in generale è importante l’aspetto fisico ma è vero che è altrettanto fondamentale la bella interiore perché se viene a mancare questa si è solamente persone vuote senza sostanza prive di cuore e di valori, bisogna sempre avere una verve in più distinguersi dalla massa con originalità ed unicità.

Che cosa si prova ed essere una delle donne più cliccate e più amate del web?
Ne sono fortemente lusingata, per un artista è importante tutto ciò.
Amo mettermi in gioco sono sempre me stessa ho un ottimo rapporto colloquiale con il pubblico e con i fans e mi piace trasmettere emozioni e messaggi positivi, essendo una persona estremamente solare mi piace donare il solo che porto dentro di me alla gente e regalare loro un sorriso in più in modo particolare per il momento di vita sociale che stiamo attraversando.

In chiusura della nostra intervista cosa ci puoi dire in più su di te?
Mi aspettavo questa domanda, per il momento vi basti sapere che ho ricevuto delle proposte molto importanti e mi piace dimostrarle con i fatti; comunque vi dico anticipatamente che questo 29 Novembre sono invitata alla Festa del Cinema a Milano ed ovviamente ci sarò.

A presto, un caro saluto a tutti!!!

Firmato: RENZO M.
Sito web: http://www.sito-ufficiale-valery-medde.it/
Twitter : @valerymedde

Non Registrato

Autore: Non Registrato

Biografia:

Utente che non si è registrato ma ha contribuito inserendo questo articolo.



Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*