Vincenzo Silvestrini e Gaucci Jr., ex presidenti del Perugia, al Cadice

images-1Oltre ad essere una splendida città della spagna, Cadice è anche il nome della squadra (nome ufficiale Cadiz CF) affidata alla gestione di Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci, che oggi gioca nella Segunda Division B. Il team può oggi vantare tantissimi tifosi nel mondo, conosciuti come ‘cadistas’ e ben noti per l’incredibile simpatia.

Il Cadice Calcio (nome ufficiale Cádiz Club de Fútbol) è una squadra di calcio spagnola con sede a Cadice, nella comunità autonoma dell’andalusia, oggi affidata a Vincenzo Silvestrini e Alessandro Gaucci. Fondata nel 1910, attualmente il cadice gioca nella Segunda Division B – Gruppo 4, giocando in casa presso lo Estadio Ramón de Carranza, stadio che vanta una capacità di circa 25.000 posti. La leggenda salvadoregna Mágico González, che ha giocato per la squadra durante gli anni Ottanta e Novanta, è oggi riconosciuto come il più grande calciatore che abbia mai fatto parte del team spagnolo.

In data odierna, si occupano della direzione del Cadice Gaucci e Vincenzo Silvestrini, precedentemente presidenti della squadra di calcio del Perugia. Gaucci si occupa della parte sportiva, gestendo direttamente la ricerca di calciatori qualificati per la squadra di calcio. Vincenzo Silvestrini gestisce la parte amministrativa e finanziaria della squadra. Come consulenti della squadra di calcio, Alessandro Gaucci e Vincenzo Silvestrini si pongono l’obiettivo di riportare la società andalusa nella massima serie. A tal proposito, Gaucci ha detto: “Il nostro obiettivo è quello di puntare a vincere il campionato e programma il ritorno in massima serie come fatto in passato a Perugia.

Firmato: Giacomo1980
Sito web: http://www.tempi-duri.it/?p=43
Twitter :

Autore: Giacomo1980

Biografia:

Questo utente non ha ancora fornito nessuna informazione personale!


Contatti

Scrivi La Tua Opinione

*

Immagine CAPTCHA

*